Testimonianza di Marc-Andrè

 

di happyaghori (Marc-André)

Tratto da Sathya Sai Baba Expose Forum, Messaggi 11 e 61

http://clubs.yahoo.com/clubs/sathyasaibabaexposeforum

Data: 8 ottobre 2001 ore 20.57

 

Ciao a tutti.

grazie per l'invito Sanjay e grazie per non aver messo la sua faccia lì. Possa questo club essere un posto per degli scambi buoni e civili. Incontrai Baba nel settembre 1992 (3 udienze in 4 o 5 giorni) ed ho saputo di tutto questo dal "Nexus" nel settembre 2000.

Non volli crederci per una settimana. Il mondo intero mi stava cadendo addosso. Baba mi diede un anello nel 1992, è d'oro con un grosso diamante. Quando me lo diede, mi disse  "diamante giallo, molto costoso". In quegli 8 anni, mai per un momento ho pensato di far fare una stima o di verificare se era un vero diamante, perchè non me ne importava, perchè Dio stesso mi aveva dato quell'anello! Giusto?

Dieci minuti dopo avermi dato l'anello, egli mi portò nella sala privata delle udienze, poi indicando i miei genitali disse "talvolta lento", si stava riferendo al mio problema alle vie urinarie, poi procedette ad oliarmi.

Così, anche se non fu un atto sessuale, sapevo che mi stava facendo qualcosa, e non ho mai avuto una guarigione. Dopo aver letto il Nexus, comincia a fare ricerche su Internet e alla fine andai da un gioielliere, è oro ma il diamante è uno zircone come quasi tutti i gioielli che egli regala.

Ma alla fine questo è il regalo migliore che la vita, Dio o l'universo mi hanno dato. Se non perdi la fede in seguito alla tua esperienza con lui, ne vieni fuori più felice!

Marc Andrè

 

Messaggio 61

Data: 14 ottobre 2001 ore 20.51

Ciao, Beth_inca, il mio nome è Marc ed ho incontrato Baba nel '92, tu poni delle grandi domande a cui rispondere, ho fatto a me stesso le stesse domande! Lui era tutto per me e così sto cercando di capire cosa è accaduto e chi è lui.

"Domanda...I maghi, guariscono gli zoppi ed i malati? possono farlo? Non ci vuole qualcosa di più della magia nera per guarire?"

Sapevi che quando Adolf Hitler faceva le sue parate e visitava vaste folle di persone, c'erano guarigioni istantanee, sono convinto adesso che i miracoli della guarigione non sono collegati alla saggezza, o alla purezza ma all'esaltazione da parte dell'individuo che viene guarito, Baba non ha detto il contrario, è veramente la fede che guarisce, qualunque sia l'oggetto di quella fede! perfino un guru pedofilo! l'universo è strano...molto...ah ah...

"I maghi insegnano la legge di Dio...l'amore?"

Sembra che siamo in un'era di guru, profeti, ed altre entità, ci sono grandi imbroglioni nel mucchio, ma tutti loro insegnano "la saggezza della luce", come possono attirare la gente con insegnamenti oscuri, nessuno vuole questo, stiamo cercando la saggezza, non oscuri insegnamenti. A lui non importa se tu segui il sentiero dell'amore, la cosa importante è che tu lo adori, così poi egli ottiene qualcosa da te.

Molte volte quando ero un devoto leggevo Ramna Maharshi e molte volte ho visto R. M. dire: "quando c'è siddhis (potere) non c'è jnana (conoscenza) ma ogni volta mi sono detto "nessun baba è un avatar, non è la stessa cosa...

Le persone che conosco e che sono seguaci sono tutti professionisti, principalmente dottori americani, ed altri che sono persone molto colte...addirittura scettici.

Quando ero un devoto mi consideravo una persona di buon senso, ma adesso, un anno più tardi, quando lo guardo seduto sui suoi troni esageratamente grandi con le luci natalizie (Sai Baba nella luce della profezia) e nella carrozza dorata del suo compleanno, mi sento ridicolo ad averlo considerato come un avatar! Egli dice di essere un avatar, ma noi sentiamo l'oceano gridare:"io sono l'oceano!!"? Tutti lo sanno! Penso di non essere stato discriminante, sono sicuro che avevo ragione. Grosso errore ...ah ah...

Ciao

Happyaghori