Tempo di Natale. Tempo Occidentale! Tempo per un attacco terroristico a Puttaparthi?

 

di Barry Pittard, Australia - bpittard@beachaccess.com.au 

Se fossi un terrorista del fondamentalismo islamico, terrei attentamente d'occhio Puttaparthi e considererei Natale un buon periodo per farla saltare in aria o per uccidere degli stranieri lì, specialmente americani, britannici, tedeschi, francesi ed australiani.

Dal momento che Sathya Sai Baba ha un gran numero di seguaci ebrei in tutto il mondo, è istruttivo notare queste date:

CHANUKAH
Otto Giorni di Festa della Luce

Sab 30 Nov
Sab 8 Dic

Sab 20 Dic
Sab 27 Dic

Mer 8 Dic
Mer 15 Dic

Lun 26 Dic
Lun 2 Gen

Sab 16 Dic
Sab 23 Dic

Annidato in profondità nella mia psiche culturale ci sarebbe la nozione di Islam contro Cristianità, il fedele contro l'infedele crociato. E l'Islam contro gli Ebrei.

Mi piacerebbe specialmente un esplosione dei compagni cristiani di George Bush e dei neo cristiani tra coloro che sono stati abbastanza mal guidati da visitare il supposto Padre di Gesù Cristo. Ci sarebbe abbondanza di valigie dagli USA, dal Regno Unito, Francia, Israele, Canada, Nuova Zelanda, Australia ecc e pezzi di DNA da mandare indietro alle nazioni blasfeme!

Naturalmente la sicurezza di Puttaparthi è molto più stretta, specialmente quando il Presidente, il Primo Ministro ed altri VIP vanno laggiù. Però le organizzatissime misure di sicurezza (c'è molto personale che ha avuto un addestramento di anni con terroristi ed altri criminali, in India e altrove) saranno molto diminuite nel periodo di Natale.

Il fondamentalista "Allah" sia lodato! - è tempo di Natale - tempo da occidentali! Un tempo per colpire?

Tra coloro che hanno la migliore opportunità per evitare i controlli, ci sono gli "sleepers" che possono essere attivati nel momento in cui si percepisce la buona opportunità. Alcune delle loro abilità sono anche state sviluppate nelle loro "legittime" professioni, piuttosto che andare nei campi d'addestramento per i terroristi.

Nella scala generale dello sviluppo del terrorismo medio-orientale, ci si potrebbe chiedere se queste forze possono essere manovrate. Comunque, delle operazioni che non avevano Puttaparthi come obiettivo potrebbero cambiare ed avere come priorità la santa distruzione di questa città di blasfemia contro il profeta.

Regno Unito, Canada, Australia ed altri paesi hanno rifiutato gli sforzi degli attivisti dell'Exposè emettendo degli Avvertimenti di Viaggio, informando ragazzi e giovani uomini dei pericoli di Sathya Sai Baba. L'eccezione è stato il dipartimento di Stato americano, che comunque ha evitato di nominare il nome del molestatore. La ragione è: non c'è stata alcuna sentenza di tribunale contro Sai Baba all'interno dell'India. Comunque, io invito tutti gli attivisti a fare pressioni sui loro governi, facendo loro capire che le vite di molti sono a rischio, se l'obiettivo potenziale dei terroristi è Puttaparthi.

L'Exposè ha adesso un gran numero di consulenti investigativi anziani e di ottima esperienza internazionale e coloro interessati alla faccenda possono scrivermi privatamente. Gli attivisti avranno piacere di sapere che lavoro è stato già fatto con i governi.

Barry Pittard - bpittard@beachaccess.com.au