Esperienze di Star light 99999

Tratto da Sathya Sai Baba Discussionclub

http://clubs.yahoo.com/clubs/sathyasaibabadiscussionclub

 

<- Previous Next -> Message 4178 of 4213 Reply
Egli riflette Sorry, I'm not available star_light99999
1/31/02 3:15 pm
Le mie esperienze di Sai sono diverse da quelle di molti qui - è proprio strano.

Durante la mia prima visita a Puttaparthi 11 anni fa Sai mi chiamò con il mio primo nome (eppure nessuno glielo aveva detto). Sapeva il mio nome, sapeva quando ero ammalato - quando stavo bene. Non c'era nulla che non sapesse riguardo a me.

Negli anni egli portò in superficie tutte le mie paure - specialmente la mia paura di essere respinto. Egli certamente sembrava capace di leggere le mi lettere non aperte.

All'epoca mi diede molti consigli che non ho mai seguito, oggi sono una persona molto più triste perchè ho scelto di ignorarli.

Quello che è evidente per me adesso - quando riguardo indietro, è che egli è cambiato. Egli non usa la sua potente attrazione per tenerci con lui. L'intenso amore e senso di pace che una volta tutti noi sentivamo per lui è tutto scomparso. E' come una luce che sia stata spenta.

Le profonde sensazioni di amore non ci sono più neanche nell'ashram - non come prima.

Fino ad un anno fa, ricordo di aver sentito un profondo amore per Sai - assolutamente completo ed intero - ma adesso è scomparso. Adesso non sento affatto amore.

La sua foto che una volta significava così tanto per me ed i miei mezzi per pregarlo adesso sono morti e senza vita. La sua gioia intima e personale è svanita.

Non credo che sia finito il mio amore per Sai, credo che ci sia stato un cambiamento in lui, molti di noi non sono più nella sua aura, quindi si sono allontanati da lui.Ci ha lasciati andare, e quello che sentiamo adesso è la nostra limitata espansione e il punto di vista su cosa è vero.

Dubito che mai sentirò di nuovo un amore così - non come l'amore che ho sentito per Sai.

Ricordo che Sai ha detto:

"nessuno può visitarlo senza il suo permesso, neanche i cavalli selvaggi potrebbero portarci da lui senza il suo consenso - io credo ancora che le nostre visite siano prestabilite in qualche modo e che quello che sentiamo per Sai è il suo riflesso di ciò che egli sente per noi.

Adesso non c'è più.
 

This Is a Reply to: Msg 4176 by star_light99999 View Replies to this Message
<- Previous Next -> Message 4178 of 4213 Reply

 

<- Previous Next -> Message 4187 of 4213 Reply
Risposta a: Egli riflette Sorry, I'm not available star_light99999
2/1/02 4:29 am
Grazie per aver letto il mio messaggio.Io l'ho visitato 11 volte in tutto, e mi sono sempre sentito vicino a lui.Ma gli ultimi 3 anni, 1999, 2000 anche 2001, sono stati difficili. Dove una volta riuscivo ad essere vicino a lui nel darshan, adesso non posso più esserlo. Questa regola stabilita dal suo staff a Whitefield (il lato delle donne). Rifiutano di lasciare che noi occidentali sediamo vicino al bordo del tappeto dove lui cammina. Veniamo tenuti a distanza.

Quando visiti Sai, c'è una interazione tra lui e te come quando prende le lettere, lo scambio di sguardi, anche piccoli insegnamenti - sono tutti svaniti da quando lo staff è diventato così sgarbato con noi.

Molti di noi si sentono slegati in qualche modo, come se non fossero più graditi lì....

Parlo da quel punto di vista - di aver avuto un tale intimo collegamento una volta.

' diventato tutto così stressante laggiù - non si può meditare nè ci si può concentrare su di lui quando si è stressati...

L'intero ashram adesso rassomiglia ad una prigione - le buone vibrazioni che c'erano, non ci sono più.

Forse sarebbe stato meglio non averlo mai visitato.
 

This Is a Reply to: Msg 4186 by cosmic_piper View Replies to this Message
<- Previous Next -> Message 4187 of 4213 Reply